REGOLAMENTO per l'ACCESSO al SERVIZIO RISTORAZIONE

RISPETTO del REGOLAMENTO per ACCESSO al SERVIZIO RISTORAZIONE

Non si può accedere in SALA RISTORANTE senza averne titolo.

Gli Assistenti Tecnici in servizio provvederanno a controllare, ogni giorno, la
corrispondenza tra il NOME e il NUMERO dei prenotati.

Al fine di garantire un servizio ordinato e professionale a tutti gli utenti, si richiede il rispetto delle seguenti norme di comportamento:

  • tenere un comportamento corretto e rispettoso delle normali regole della buona educazione;
  • rispettare le norme impartite dal Docente e dall’Assistente Tecnico presenti durante il servizio;
  • rispettare gli alunni che effettuano il servizio;
  • non “sprecare” il cibo che viene servito;
  • mantenere un tono di voce moderato, rispettoso della realtà scolastica che effettua il Servizio, anche in considerazione del fatto che durante l’erogazione del medesimo si effettuano attività didattiche.

    Inoltre, è assolutamente vietato sottrarre e/o portar fuori dalla Sala Ristorante frutta, pane o qualsiasi altro genere alimentare.

    Gli alunni, non appena terminato di consumare il pasto, devono uscire immediatamente dalla Sala Ristorante per consentirne il riordino e non possono sostare all’interno dell’Istituto, per non disturbare le lezioni in svolgimento.

    Nell’eventualità di violazione delle norme sopra elencate, la Dirigenza provvederà all’allontanamento immediato dalla Sala Ristorante degli elementi di disturbo, con la possibilità di sospendere per gli stessi, in via temporanea o definitiva, l’accesso al Servizio di Ristorazione.

    Ad ogni alunno che intenda usufruire del Servizio di Ristorazione verrà consegnato il presente "Regolamento", al quale dovrà rigorosamente attenersi.